venerdì 12 gennaio 2018

Nuovo arrivo Zaful

ZAFUL
Ciao followers! Sul mio blog oggi vi mostro i nuovi arrivi dal sito Zaful, sito low cost di cui vi parlo spesso e con cui mi trovo veramente bene! Stavolta gli ordini erano due che ho messo insieme per mostrarvi cosa ho scelto questa volta. Visto le feste di mezzo questa volta ci hanno messo un pò ad arrivare, ma come sempre ben impacchettati e perfetti!

Zip Up Giacca In Pelle Scamosciata Con Faux - Mostarda L

Ho scelto questa giacca in faux suede della taglia L, per mio gusto personale sarebbe andata meglio la M, infatti se vi piace vi consiglio la taglia più piccola se amate che questo genere di giacche stiano un pò più strette, in ogni caso può essere perfetta con un maglioncino più pesante e poterla sfruttare anche nei periodi più freddi. Veramente ben fatta e curata in ogni dettaglio.

Molto confortevole da indossare e di un bel color mostarda.

Cappotto Drappeggiato Con Tasche Frontali - Rosa S

Il tessuto di questo cappotto è veramente ottimo. Senza cuciture e con tasche a vista. Arriva fin sotto il ginocchio ed ha un cordoncino per poterlo stringere in vita. Molto bello il punto di rosa, pastello e delicato.

Giacca A Scamosciata Laterale Con Chiusura Laterale Con Zip - Cammello L

Di questa bellissima giacca ho scelto una taglia L, mi sono sempre regolata con tabella e la misura va più che bene. Ha un colore molto particolare un color cammello molto chiaro/cappuccino.
 Le zip ed in color oro giallo risaltano la bellezza di questo capo. In faux suede... avete capito che sarà il materiale della prossima stagione! :)

Snap Button Colletto In Pelliccia Parka Coat - Cadetto Blu L

Molto confortevole anche questo giaccone il color blu/azzurro. Il suo interno è ricoperto di pelliccia per mantenere ben caldi. Con cappuccio e tasche grandi sul davanti.
 Può stringersi in vita grazie al laccetto. Le applicazioni lo rendono molto alla moda!

Faux Cristallo Elastico Cinghia Larga - Nero

Infine una bella cintura. Con elastico, si ferma attraverso due bottoncini a clip. Con pietre color grigio, è perfetto su vestiti quali vogliamo segnare con stile il punto vita!
 Vi sono piaciuti i miei nuovi arrivi? Visitate il sito e scoprite i capi che più desiderate!

Nessun commento:

Posta un commento