mercoledì 10 gennaio 2018

Zaful

ZAFUL
Ciao ragazze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi il mio nuovo ordine effettuato sul sito di Zaful. Shop online con capi alla moda e sopratutto low cost. Di ottima fattura e con una vastissima scelta! Ecco cosa ho scelto!
Morbidissima e molto particolare questo maglioncino rosso con spalle scoperte. Molto carina da indossare a San Valentino, che ne pensate?
 I volant sono molto carini e rendono speciale questo maglione. E' morbidissimo ed ho scelto per me una taglia M visto che la L era esaurita e mi era piaciuto troppo! Devo dire che la taglia va benissimo.


Faux Suede Asymmetrical Zipper Jacket - Pink M

Per questa giacca in suede rosa confetto ho scelto una M. Mi sta un pò ampia ma va bene con un maglione sotto anche perchè di spalle la misura è giusta.
 Ottimo il materiale, faux suede e ben rifinita nei dettagli. Carina da portare chiusa con una bella sciarpa :)

Belted Asymmetrical Wool Blend Coat - Light Gray L

Molto bello ed originale anche questo cappotto. In colore grigio perla è di un tessuto morbidissimo tipo panno. Senza cuciture è un cappotto mnimal ma d'effetto grazie al colletto particolare e il cinturino che si chiude in vita.
 Perfetto per la mezza stagione quando le temperature saliranno un pò! Ho scelto una L e va benissimo, seguendo sempre la tabella taglie del sito!
Vi sono piaciuti i miei nuovi arrivi? A me tantissimo! Scoprite Zaful e i suoi pezzi unici a prezzi speciali!

Nessun commento:

Posta un commento