martedì 13 marzo 2018

Cogal Trapunta Top Raso


Ciao a tutti, sul mio blog oggi torno a parlarvi di Cogal e in particolare di un loro articolo davvero speciale. Tutti i prodotti Cogal sono disponibili sul loro shop online qui, facile quindi poter scegliere da casa la biancheria che più piace con la garanzia di un prodotto made in Italy di altissima qualità!
Oggi vi mostro la loro bellissima trapunta autunno/inverno.
 Ho scelto questa trapunta in 2 piazze ma è anche disponibile per una piazza e una piazza e mezza. Il pregiato tessuto di Raso di Cotone conferisce a questa trapunta un alto prestigio.
 Si tratta per l'appunto di una trapunta e non un copripiuno. Il suo interno è imbottito in poliestere anallergico 320 gr/mq. Una trapunta quindi corposa e calda adatta per le stagioni invernali.
 E' arrivata all'interno della sua custodia ed appena aperta ho scattato delle foto per mostrarvela. Lho scelta nella colorazione "Lino" che potete trovare qui. La trovate anche in altre bellissime colorazioni, in totale sono 8!
 Purtroppo, perdonatemi ma devo farla subito stirare. Appena l'ho tirata fuori dalla confezione era alquanto "stropicciata" ma. nonostante ciò, posso assicurarvi che è un prodotto veramente valido e di alta qualità. La sua imbottitura è piena e voluminosa, nonostante ciò non risulta pesante. E' trapuntata in modo elegante a grandi quadrati centrati sul piano del letto e con una cornice molto elegante sui bordi. Gli angoli sono leggermente arrotondati.
 Il tessuto al tatto e piacevolissimo. La qualità è davvero alta e lo splendore e la sua leggera lucentezza lo rende molto elegante. E' una trapunta dallo stile molto neutro ed adatto sia a camere moderne che classiche. Ne sono pienamente soddisfatta e quanto prima vado in stireria a metterla a punto da tutte queste spiegazzature nel modo in cui mi è arrivata. Vi lascio infatti la foto presente sul sito che rende al meglio questo loro bellissimo articolo.

Nessun commento:

Posta un commento