giovedì 1 marzo 2018

Zaful Wishlist Primavera

Ciao ragazze! Primo giorno del mese di marzo, mese che, ci porterà finalmente la primavera tanto attesa! Oggi voglio mostrarvi la mia wishlist, la  mia personale lista dei desideri e dei miei preferiti sullo shop di Zaful, pensando alla bella stagione che presto arriverà. Zaful è un bellissimo shop online su cui è veramente molto semplice acquistare dal loro shop. Il sito può essere tradotto in italiano grazie all'opzione delle varie lingue che trovate in alto a sinistra. L'esperienza di shopping diventa così facile e veloce! Scopriamo insieme cosa più mi piace!


Mini Abito Floreale A Maniche Lunghe Con Volant - Rosso L

Molto carino e primaverile questo bellissimo abito floreale con base rosso acceso. Disponibile in diverse taglie, facile scegliere quindi quella più giusta per voi! Carinissimi i volant sul davanti, e corto sopra il ginocchio e lo trovo molto femminile. Primaverile mette tanto di buon umore!

Top Zipper Crochet Ruffle Top - Bianco M

Che meraviglia questo crop top bianco!! Bellissimo con un jeans a vita alta... disponibile in diverse taglie, un must have per la prossima primavera. Ha dei particolari molto romantici sulle corpetto e le spalline, oltre che sul davanti. Super femminile non me lo farei sfuggire per nessuna ragione, lo trovo veramente strepitoso e lo adoro!
Altro abito molto carino che è nella mia lista dei desideri è sicuramente questo bellissimo prendisole. Il color giallo a balze e con fantasia floreale. Ha uno scollo molto profondo e le bratelline sottili che si incrociano sul retro. Non è carinissimo? Molto carino, come da foto, abbinarlo ad un bel cappello ampio di paglia. Visitate il sito, tantissimi abiti meravigliosi sono disponibili!

Nessun commento:

Posta un commento