mercoledì 22 ottobre 2014

Forbici Multiuso Consorzio Premax


Ciao carissime/i oggi sul mio blog ospito nuovamente Consorzio Premax, ve ne parlai già qui, presentandovi le loro forbici soft touch da cucito, se non avete visto il post vi invito a farlo, sono delle forbici davvero eccezionali! Quelle che vi presento oggi mi sono state inviate dall'azienda a scopo valutativo e sono adatte a qualsiasi tipo di prestazione: taglio della carta, cartone, plastica, stoffa. Eccole qui:
All'interno della sua custodia che trovo estremamente comoda per riporle, questa forbice multiuso Premax è di davvero di qualità. Ha le punte leggermente angolate in modo tale da evitare possibili "incidenti", ed una presa comoda.
In casa è una vera alleata, ottima per qualsiasi uso, ciò per cui l'ho trovata perfetta è stato il taglio della carta. Preferisco infatti per tutto il resto utilizzare forbici più specifiche di cui il sito Premax è ben fornito. Ho realizzato quindi con un taglio preciso e lineare, la confezione regalo per la mia cuginetta.
Sono rimasta molto soddisfatta e penso che Premax sia davvero un maestro nella realizzazione delle forbici. Vi lascio con piacere il link al loro Sito, dove è possibile visionare la vastissima scelta di prodotti, divisi per categorie. Al primo ordine, inoltre, se ci si iscrive alla newsletter un carinissimo omaggio vi aspetta. Ciao e alla prossima!!

10 commenti:

  1. utilissima per quando servono per fare alcuni lavori, ho letto tutto ed è molto interessante..

    RispondiElimina
  2. Dalle foto si vede che una ottima forbice è robusta e sopratutto anche sicura la premax si vede che realizza prodotti di qualità

    RispondiElimina
  3. mi sembrano davvero belle e robuste, mia mamma che è sarta usa le forbici premax e sono favolose

    RispondiElimina
  4. Sono prodotti di qualità le forbici Premax, ottime io ne ho diverse una x ogni esigenza,cucito, cucina ecc

    RispondiElimina
  5. Ne ho una per il cucito, e ti dirò che sono formidabili! POi avendo delle sarte in casa, riconoscono bene se una forbice è ottima o no... Premax ha superato tutti!

    RispondiElimina
  6. Ottimo brand PREMAX le forbici sono davvero validissime!!!

    RispondiElimina
  7. Le loro forbici sono fantastiche per il fai da te!

    RispondiElimina
  8. Conosco molto bene la qualità di questo marchio e apprezzo decisamente che i prodotti siano made in Italy, una garanzia di validità ed elevata qualità e cura nei dettagli.

    RispondiElimina
  9. questo brand è davvero originale e la qualità delle loro forbici e di tutti i loro accessori non si discute, inoltre adoro i prodotti made in italy

    RispondiElimina
  10. premax propone davvero tantissimi articoli molto utili...adoro questo shop!

    RispondiElimina